Gigi D’Alessio e il Napoli: “Trovo sempre tempo per gli azzurri. Ecco cosa penso di Sarri…”

A Radio Gol è intervenuto Gigi D’Alessio. Il cantante napoletano ha parlato della squadra della sua città e ha espresso parole d’elogio anche per Maurizio Sarri. Ecco quanto riportato da MondoNapoli: “Il mio tour mi sta portando in molte zone d’Europa, ma trovo sempre un posto per guardare la partita del Napoli. Questa non è solo una squadra. Il Napoli è Napoli e se vince sembra che tutto va bene, e che l’ambiente ne risenta: il salumiere vende più formaggio o il meccanico aggiusta più auto, sembra tutto collegato!”.

Su Maurizio Sarri: “Essere una persona semplice oggi è molto difficile e per me lui è il ‘Normal One’. Vi dirò la verità, la prima volta che l’ho visto pensavo fosse un garagista… Non è uno che pensa ai capelli o al modo di vestire, pensa solo a fare bene il suo lavoro ed è questo che conta. Sta riuscendo a far esprimere il massimo a tutti i giocatori, anche chi sembrava non essere all’altezza di questa squadra…”.

Sui cori e sul suo primo concerto al San Paolo: “I cori di Verona? Succede spesso anche a me, ma non dobbiamo cadere in trappola. Andiamo avanti e mostriamo i fatti! Il mio primo concerto al San Paolo non lo dimenticherò mai. Era il lontano 1997, ed ero io stesso a mettere i manifesti per strada!”.

Articolo precedentePierluigi Pardo: “Il mio pensiero su Napoli – Inter…”
Articolo successivoInter, Mancini rischia di perdere un pezzo grosso per il match con il Napoli!