Maria Sensi contro Antonella Leardi: “E’stata lei ad aizzare la tifoseria giallorossa!”

Negli ultimi giorni gli striscioni della Curva Sud della Roma hanno fatto parlare molto di più della partita Roma-Napoli . Anche Maria Sensi, purtroppo, ha voluto commentare gli episodi della partita di sabato scorso. “In tutti gli stadi ci sono soggetti che non dovrebbero entrare, così a Roma e così nel resto d’Italia ma non mi sembra opportuno prendersela con i ragazzi dello striscione e creare un caos contro i tifosi!”.

L’intervista della moglie dell’ex presidente giallorosso continua: “La signora Leardi l’ho criticata all’inizio degli avvenimenti. Io non sarei mai andata in televisione con un figlio all’ospedale. Prima di Napoli-Roma, fu lei ad aiazzare la tifoseria giallorossa dichiarando che la squadra di Pallotta non l’avesse invitata…!” .

Maria Sensi ne ha per tutti e non si ferma e attacca ancora: “Adesso lei non c’entra niente la colpa è tutta del suo avvocato. Angelo Pisani dovrebbe essere radiato dall’ordine degli avvocati!I continui interventi della signora sono manovrati da lui e sta creando sempre più tensioni tra le tifoserie!”.

Articolo precedenteFulvio Giuliani: “Benitez? Mi fa sentire come un amante tradito!”
Articolo successivoBotta e risposta, Angelo Pisani: “La signora Sensi parla senza sapere…”