Benitez alla Rai: “Partita più pazza della mia vita, la dedichiamo ai nostri tifosi. Sul futuro…”

E’ un Rafa Benitez raggiante quello intervenuto al termine del match di Supercoppa ai microfoni della Rai: lo spagnolo riesce così a conquistare il decimo trofeo della sua gloriosa carriera e, grazie a questa vittoria con la Juventus, riuscirà probabilmente a dare la scossa definitiva alla stagione del Napoli. Ecco le parole del tecnico spagnolo:

“Questa è stata la partita più pazza della mia vita, vincere in questo modo contro una squadra come la Juventus ci deve rendere soddisfatti. Credo che questa vittoria vada dedicata ai nostri tifosi, quelli che sono qui e quelli che ci hanno visto da casa con tanta fiducia.

Mertens aveva qualche problema alla caviglia, per questo motivo ho preferito far partire De Guzman titolare, Rafael è stato decisivo, Higuain ha fatto la differenza e tutta la squadra ha lavorato tantissimo, tutti meritiamo questo titolo. Vogliamo vedere questo Napoli ogni domenica, dobbiamo mantenere sempre questo livello e questa vittoria ci aiuterà. Al di là della Coppa credo che questa vittoria faccia bene a tutto l’ambiente e ci darà la forza di far bene in futuro”.

Articolo precedenteHiguain: “Questa vittoria è per tutti i nostri tifosi”
Articolo successivoNapoli-Juve, a sorpresa è lui il vero leader