Accostato al Napoli, David parla del futuro: “Mi resta ancora un anno di contratto, non penso ad altro”

    L’avventura di Victor Osimhen al Napoli è quasi giunta al capolinea: l’attaccante nigeriano lascerà la città partenopea per poter raggiungere uno dei big club europei.

    Il Napoli, intanto, ha già individuato il suo sostituto e viene dal Lille: è Jonathan David il prescelto e Aurelio De Laurentiis vorrebbe battere la concorrenza di diversi top club europei che vogliono aggiudicarsi l’attaccante canadese.

    Il contratto di David scade nel 2025 e il Napoli è pronto ad offrire quasi 40 milioni (chiesti 50 dal Lille) per portare il canadese sotto l’ombra del Vesuvio. A tal proposito, il classe 2000 ha rilasciato un’intervista ai microfoni di La Voix Sports per parlare del suo futuro: “Negli anni scorsi ci sono stati delle voci ma mi resta ancora un anno di contratto e per ora non penso ad altro che al Lilla. Rimarrò qui finché non firmerò un contratto con un altro club”.

    Al giovane attaccante canadese gli è stato chiesto qualche aggiornamento riguardo il rinnovo del contratto e lui ha risposto così: “Non so se hanno parlato con il mio agente oppure no ma ne parleremo a fine stagione. Mancano ancora partite importanti e voglio concentrarmi su quello che sta succedendo in campo.

    Articolo precedenteTMW – Ipotesi addio di Meret in estate, c’entra Caprile: le ultime
    Articolo successivoAvv. Giuliani: “Al Napoli serve un allenatore con un gran carattere. Se De Laurentiis tornerà a fare il presidente, andrà tutto meglio”