GdS – Kvara, restare al Napoli per consacrarsi come stella: intesa vicina per il rinnovo

    Poche partite al termine di questa tormentata stagione per il Napoli, fatta da pochi alti e molti bassi.

    Tra i pochi “alti” della stagione c’è sicuramente Khvicha Kvaratskhelia: è lui il trascinatore di questo Napoli, che continua a sognare e a sperare nella qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

    L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa sapere che Aurelio De Laurentiis è disposto a modificare il contratto del gioiello georgiano: “La scadenza resta al 2027 e l’ingaggio è sempre da 1,5 milioni. Il presidente è consapevole di dover ritoccare sensibilmente lo stipendio del giocatore. Raddoppiare, come si era pensato in estate, non basta più. Il Napoli ha pronta una proposta da 4 milioni fino al 2028, Kvaratskhelia ne vorrebbe 5.

    Dunque, intesa che potrebbe arrivare presto tra l’agente Mamuka Jugeli e il patron del Napoli: “L’impressione è che si possa raggiungere un’intesa a metà strada, sui 4,5 con l’inserimento di alcuni bonus. Restare in azzurro significa consacrarsi come stella, poter dire la propria nell’élite. Significa, appunto, poter fiorire nel modo migliore possibile”.

    Articolo precedenteCdS – Acerbi smentisce ancora le accuse di razzismo. Ha ammesso di non aver mai detto la parola “negro”
    Articolo successivoCdS – Il sogno per la difesa resta Buongiorno del Torino. Servono almeno 30 milioni per convincere i granata