Esonero Garcia: le parole di De Laurentiis sul futuro del tecnico

    Ecco le parole di ADL sulla questione esonero di Rudi Garcia, il patron azzurro si espresso senza troppi giri di parole sulla questione. Queste le sue parole nel corso dell’intervento alla tavola rotonda organizzata da Inpiù all’università Luiss di Roma e moderata dal direttore de La Repubblica Maurizio Molinari.

    “Con lui sto vivendo un momento no. Io sono un imprenditore, ho il dovere di interessarmi alla mia impresa. L’allenatore e il direttore sportivo sono al tuo servizio. Prenderò le decisioni più opportune quando sarà il momento di prenderle. La piazza non può essere condizionante. Devi fare sempre una pausa riflessiva.

    Ogni decisione affrettata è sbagliata. Bisogna mitigare questa esigenza di avere tutto e subito, nella vita non è possibile. Testa bassa, pedalare e lavorare. La vita è vita. Panta Rei, tutto scorre, si vedrà. Quando prendi un allenatore che non conosce più il calcio italiano, forse fa fatica. Sarebbe accaduto a qualunque altro. L’unica responsabilità che ho oltre ad aver scelto l’allenatore è che non ho avuto la possibilità di stargli tutti i giorni vicino a Castel Volturno”.

    Articolo precedenteDazn – Osimhen sta pensando di cambiare agente. Via Calenda per un procuratore francese
    Articolo successivoBalotelli: “Feci 6 mesi al Barcellona, poi chiamò Moratti”