Cajuste: “Sorpreso dall’interesse del Napoli. La squadra va più veloce di quanto io sia abituato”

    Jens Cajuste ha rilasciato delle dichiarazioni al media svedese Expressen, soffermandosi sulla sua avventura con la maglia del Napoli.

    Queste le parole del centrocampista, attualmente in ritiro con la sua Nazionale: Sono rimasto un pò sorpreso quando ho sentito parlare dell’interesse. È successo molto rapidamente. Tutto è stato completato in una settimana. Ho avuto molte nuove impressioni, ma è stato divertente. La città e il club sono fantastici. I giocatori del Napoli sono su un altro livello. Obiettivi? Entrare e contribuire. Ci saranno opportunità per il tempo di gioco.

    Poi, parentesi sulla squadra:I giocatori vanno molto veloce tatticamente e tecnicamente. Più veloce di quanto io sia abituato. Questa è probabilmente la più grande differenza e la concorrenza è enorme. Non è facile, ma è anche un’occasione per imparare“.

    Infine, sull’esordio a Frosinone: “Ovviamente è stato un inizio difficile per me. Non conoscevo molto bene i giocatori, ma è quello che succede nel calcio. Ora l’ho lasciato alle spalle. Naturalmente senti la pressione di far bene. Ma preferisco sentire la pressione su questo palco piuttosto che il contrario. Ho seguito molto il Napoli nel corso degli anni, non ultimo l’anno scorso quando è andato così bene. Anguissa? Mi ha impressionato. Per me è completo, è un grande giocatore.

    Articolo precedenteCdM – Caso Elmas: solo 21 minuti giocati finora, potrebbe non trovare spazio
    Articolo successivoCucci: “Raspadori? La Nazionale potrebbe dargli una mano”