GDS – Dalle forbici nella schiena alle frequentazioni al casinò: alcuni retroscena sulla vita di Rudi Garcia

Rudi Garcia è un allenatore molto interessante da un punto di vista tattico: dovunque è andato, ha dato un’impronta riconoscibile alle proprie squadre, anche se non sempre ha ottenuto grandi risultati.

Oggi, la Gazzetta dello Sport ha svelato alcuni retroscena sulla sua vita, che riguardano anche la sua carriera da calciatore, che finì per colpa di due forbici.

Quando aveva 28 anni, ed era giocatore del Lille, una sera andò al cinema con la sua fidanzata: in sala discusse, anche in maniera animata, con una persona che stava parlando durante la visione del film, ma, poi all’uscita dal cinema, questa stessa persona colpì Rudi Garcia alla schiena con un paio di forbici, creandogli dei danni che lo portarono a ritiro, dato che il mal di schiena era ingestibile.

Inoltre, sin da ragazzo, era un grande giocatore di azzardo, e una volta vinsero lui e i suoi compagni 5000 euro al casinò, tutti in gettoni: siccome fu la più grossa vincita, decisero di offrire a tutti i presenti quella sera.

Articolo precedenteTuttosport – Giuntoli non rientra nel futuro del Napoli ma la Juve va con i piedi di piombo su questa faccenda: l’analisi
Articolo successivoSky – Di Marzio: “Il Napoli non può far nient’altro che attendere il pagamento della clausola di Kim dal Bayern”