Di Lorenzo: “Vittoria importantissima. Incredibile alzare la coppa Scudetto dopo Maradona…”

Queste sono le parole di Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, dopo la vittoria di stasera: “Vittoria importantissima che ci avvicina al nostro sogno. Su questo campo non è mai facile vincere, ma sono contento che ce l’abbiamo fatta.”

Cosa è successo dopo la partita col Milan?: “E’ stata una partita che volevamo vincere, ce la siamo giocata alla pari, ma non ce l’abbiamo fatta. Dopo la partita, ci siamo subito concentrati sulla Juventus, come fanno le grandi squadre.”

La rosa lunga ha influito?: “Certamente, coi cinque cambi è molto più facile e chi entra dà un contributo non indifferente. E’ un percorso che parte da lontano e sono felice che ce la stiamo facendo.”

Come stai adesso ora che sei il capitano del Napoli?: “Mi fa strano essere il capitano del Napoli e avere l’opportunità di sollevare quella coppa, ma grazie ai miei compagni ci stiamo togliendo molte soddisfazioni”.

Articolo precedenteSpalletti a Dazn: “Buona partita nonostante alcune leggerezze. Abbiamo giocato come volevamo giocare. Arrivare a questo momento ti ripaga dei sacrifici fatti”
Articolo successivoRrahmani sui social: “Ricorderete questa foto per tutta la vita”