Lozano: “La fiducia del mister è molto importante per me. Il gol arriverà sicuramente, l’importante sono i 3 punti”

    Hirving Lozano ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della sfida contro l’Empoli al ‘Castellani. Queste le sue parole: “La fiducia che mi sta dando il mister è molto importante, penso che sto facendo molto per la squadra, sto facendo quello che mi dice di fare il mister e sono contento di giocare titolare. Ma la cosa più importante è ottenere i 3 punti, come abbiamo fatto oggi. Osimhen è fortissimo, per la squadra è molto importante, e quello che ha fatto all’intervallo è stato bellissimo. Mi manca molto fare il gol, ma sono sicuro arriverà, e dopo quello ne arriveranno sicuramente molti altri. La palla che mi è arrivata al limite poteva essere calciata col sinistro, ma l’ho presa bene col destro, sfortunatamente è uscita di poco”.

    Articolo precedenteSpalletti a Dazn: “Vittoria da facce di ca**o. Osimhen? Ha detto una cosa importante nell’intervallo. Se uno come Lobotka l’ha preso Giuntoli…”
    Articolo successivoSpalletti in conferenza: “Non ho più parole per fare i complimenti alla squadra. I calciatori sono consapevoli di avere un’occasione unica”