Rodgers in conferenza: “Abbiamo 7 defezioni, siamo un po’ in emergenza. Obiettivi? Fondamentale non perdere domani”

Brendan Rodgers, tecnico del Leicester, ha parlato in conferenza stampa della partita di domani; il tecnico del Leicester ha prima fatto il punto sugli infortunati e poi ha anche parlato del Napoli. Queste le sue parole:

Tielemans è recuperato, mentre ci sono altri 7 giocatori che non vi dico che sono assenti. Lo scoprirete domani. Purtroppo abbiamo defezioni all’improvviso; è legato al Covid e dobbiamo rispettare le regole. Non tutti e 7 sono positivi, ma queste persone non si sentono bene e visto la situazione in Europa, non ci sembrava rispettoso per il Napoli far venire delle persone per le quali non possiamo garantire l’immunità dal virus”.

Poi, sul Napoli, ha chiosato dicendo:

Domani avere il destino solo nelle nostre mani ci dà fiducia, E’ chiaro che vogliamo arrivare primi, ma dobbiamo non perdere. Il Napoli è un avversario forte, a lungo in testa al campionato e non vediamo l’ora di giocare. Veniamo da una serie di prestazioni negative, ma dobbiamo migliorare e dobbiamo fare il massimo in campo. Comunque andrà, se riusciremo a passare questo gruppo, credo che faremo strada; superare il girone in cui c’è il Napoli, squadra forte con un tecnico incredibile, vorrebbe significare tanta roba”.

Articolo precedenteNapoli-Leicester, i tornelli saranno aperti dalle 15:45: l’invito della società azzurra
Articolo successivoNapoli-Empoli, arbitra Marinelli: i precedenti dell’arbitro di Tivoli con gli azzurri