MONDONAPOLI TV – Arrivo di Spalletti a Napoli, ritiro degli azzurri e amichevole di lusso, novità dall’assemblea di Lega, pre-partita Belgio-Italia: rivivi la giornata azzurra

    Benvenuti nel trentaduesimo appuntamento con il notiziario targato MondoNapoli TV.

    Il primo talk è stato dedicato all’arrivo di Luciano Spalletti a Napoli. Il nuovo allenatore azzurro è arrivato intorno alle 13 e ha visitato il Konami Training Center di Castel Volturno, accolto dal presidente Aurelio De Laurentiis e dal vice Edoardo. L’ex Roma ed Inter, è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli ed è pronto per iniziare la sua nuova avventura ai piedi del Vesuvio.

    Inoltre abbiamo parlato del doppio ritiro che svolgerà il Napoli. La prima sarà effettuato a Dimaro Folgarida dal 15 al 25 luglio, mentre la seconda tappa sarà a Castel di Sangro dal 5 al 15 agosto. Nella giornata odierna è stata ufficializzata un amichevole di lusso per gli azzurri, il 31 luglio all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco.

    Successivamente si è parlato dell’assemblea di Lega tenutasi nella giornata di ieri. Dopo le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis in conferenza stampa, molti club di Serie A hanno chiesto l’intervento di Draghi per far si che il campionato possa iniziare con il 100% del pubblico. Qualora la richiesta dovesse essere declinata, i club hanno minacciato di saltare la prima giornata. Inoltre nella prossima stagione ci sarà una rivoluzione per quanto concerne il girone di ritorno. Nella seconda parte di campionato il calendario sarà asimmetrico.

    Infine abbiamo concluso con l’analizzare la sfida tra Belgio-Italia, soffermandoci sulle formazioni che scenderanno in campo.

    Clicca qui e rivivi la trentaduesima puntata di MondoNapoli Tv.

    Articolo precedenteDi Marzio: “Punterei ancora su Elmas! Queste le cessioni che deve fare il Napoli”
    Articolo successivoCorsi: “Le grandi squadre faticano a dare spazio a quelli del settore giovanile! Sul rapporto ADL-Spalletti…”