CDS – Manita azzurra contro la Lazio: il Napoli si lancia verso la Champions!

Il Napoli schianta via la Lazio e vince uno scontro diretto fondamentale per 5-2, riprendendosi con gli interessi e ribaltando il risultato del girone d’andata; chissà come si sarà divertito Diego da lassù a vedere tutte queste giocate stellari.

Il Napoli, ieri sera, andava in campo al doppio della velocità della Lazio e ha saputo sfruttare la possibilità di passare subito in vantaggio grazie a un rigore concesso al Var per il Napoli e non concesso sul ribaltamento della Lazio.

Da lì, i biancocelesti ci hanno davvero capito poco di questa partita e il Napoli, che era partito un po’ più basso del solito, ha potuto divertirsi negli spazi con i funamboli del pallone che si ritrova là davanti.

Prima il lancio di Insigne per Dries Mertens che apparecchia per Matteo Politano che fulmina sul suo palo l’ex Reina. Dopo, i biancocelesti hanno un’occasione, ma Correa vede il palo che gli nega un goal.

Nel secondo tempo, Lorenzo e Ciro mettono a segno due perle incredibili, all’altezza di questo sport che tanto ci piace, e calano un bellissimo poker d’assi ai biancocelesti, che hanno pure un sussulto per tornare nel match con le saette di Immobile e Milinkovic su punizione.

A rimettere la situazione a posto ci pensa un altro tenore d’attacco, Osimhen, che sigla il 5-2, il goal che chiude la contesa, freddando Reina sul suo palo e lancia il Napoli sempre più vicino alla zona Champions.

Articolo precedenteSOCIAL – Manolas festeggia la vittoria: “Grande vittoria ragazzi”
Articolo successivoGazzetta: Insigne ci ha abituato ai capolavori, il Napoli non può più fare a meno di lui