Corriere della Sera – Gattuso torna a rischio! Possibile esonero domenica sera in caso di sconfitta

Fonte foto: SSC Napoli

Il pareggio contro il Sassuolo è difficile da mandare giù e sicuramente il presidente De Laurentiis, andato a Reggio Emilia con la squadra per sostenerla, torna ad avere dubbi sulla posizione di Gattuso.

Infatti, il patron del Napoli vede l’obiettivo Champions sempre più in bilico per la prossima stagione e teme che il duo Gattuso-Giuntoli possa fargliela perdere. La mancata qualificazione sarebbe un disastro economico, visti i 150 milioni spesi sul mercato e i 100 garantiti per gli ingaggi.

Ecco perché, come riporta il Corriere della Sera, Gattuso torna ad essere in discussione insieme a Giuntoli, che ha un contratto fino al 2024, a differenza del mister. La squadra ha ancora troppi alti e bassi, non è continua e vede allontanarsi sempre di più l’obiettivo Champions.

Non si esclude, dunque, che in caso di tracollo contro il Bologna, Gattuso possa saltare: infatti, nonostante la conferma fino a fine stagione, è troppo grande il pericolo di non entrare nelle prime 4 ed ADL è pronto pure ad una mossa disperata.

Chissà come finirà, ma questa rabbia rappresenta l’ennesima prova di spaccatura tra società e area tecnica.

Articolo precedenteTMW Radio – Di Gennaro: “Il fattore casa non vale più senza i tifosi. Bisognava essere più attenti sui gol”
Articolo successivoCdS – Insigne parla alla squadra: “Non possiamo buttare punti così! Ora…”