CDS – Anche Giuntoli potrebbe saltare: tensione alta tra il ds e ADL

Anche Cristiano Giuntoli è sul banco degli imputati; il suo operato parte dal lontano 2015, quando insieme a Sarri creò una macchina perfetta, ma da qualche tempo, nonostante il rinnovo di ben 5 anni fatto nel 2019, il suo operato è in discussione.

Infatti, molti acquisti da lui operati non stanno rendendo al massimo e ovviamente lui finisce sul banco degli imputati: per De Laurentiis la Champions è vitale per le casse del club e non sono ammessi errori che possono ostacolare ciò.

Dunque, Giuntoli è in forte discussione con il suo staff, ma la sua posizione potrebbe essere ancor di più in bilico di quella di Gattuso; infatti, nella cena di mercoledì, le tensioni tra i due non si sono sopite, anzi.

Dunque, Giuntoli potrebbe andare via a giugno in casa Napoli con Gattuso, se non prima: potrebbe essere un’estate rivoluzionaria per gli azzurri. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Articolo precedenteCdm, Corbo sicuro: “ADL fissa l’obiettivo, altrimenti via tutti. Sull’uscio Benitez, una tattica precisa”
Articolo successivoDiritti Tv, Gazzetta: “Si va verso monopolio Dazn, Sky ha un’idea. In commissione anche ADL”