SSC Napoli, il report dell’allenamento odierno: Gollini ritorna in gruppo, le ultime su Kvara e Zielinski

    Dopo la deludente prestazione contro l’Udinese, questo pomeriggio il Napoli è ritornato ad allenarsi: ecco il report odierno, martedì 7 maggio.

    “Dopo la gara a Udine, il Napoli ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti all’SSCN Konami Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Bologna in programma sabato allo Stadio Maradona alle ore 18 per la 36esima giornata di Serie A. Il gruppo ha iniziato la seduta con attivazione in palestra. Successivamente, coloro che hanno giocato dal primo minuto in Friuli hanno continuato il lavoro di scarico in palestra. Gli altri uomini della rosa si sono allenati sul campo 1 svolgendo esercitazione tecnica e lavoro di potenza aerobica.

    Per quanto riguarda i giocatori non convocati per la sfida contro l’Udinese, attraverso il report l’SSC Napoli aggiorna le loro condizioni: Kvaratskhelia ha svolto lavoro personalizzato in campo. Per Raspadori e Dendoncker terapie e lavoro personalizzato in palestra. Gollini si è allenato in gruppo. Per Zielinski personalizzato in palestra”.

    Articolo precedenteBrescianini, il ds Angelozzi: “Posso dirvi che è seguito da alcuni grandi club“
    Articolo successivoNapoli sulle tracce di Summerville: è sfida con la Juventus