Avv. Chiacchio: “Caso Juve-Napoli, ecco perchè gli azzurri possono vincere questa battaglia”

    Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, l’avvocato Eduardo Chiacchio ha parlato di come il Napoli potrà vincere il ricorso dopo che il Giudice Sportivo ha assegnato la vittoria a tavolino della Juventus. Queste le sue parole:

    “Si è trattato di una situazione molto più complessa rispetto a quanto si prevedeva, il giudice ha ripercorso le tappe della vicenda e ha dovuto per forza di cose decretare la vittoria a tavolino. Ma ci sono i margini per ribaltare la decisione, perchè sono stati lasciati spiragli evidenti in cui il Napoli potrà infilarsi. La Juventus ha rinunciato a costituirsi e dunque ha fatto un passo indietro, non presentandosi in primo grado. Entro un mese ci sarà il giudizio di secondo grado e il Napoli farà un ulteriore passo avanti; molto probabilmente alla fine riuscirà a disputare la partita sul campo. Agli azzurri può essere rimproverato soltanto di aver annullato il volo per Torino il giorno prima della partita”.

    Articolo precedenteFOTO – Younes saluta il Napoli sui social: “È arrivato il momento di salutare. Ai tifosi dico questo”
    Articolo successivoRai, Varriale: “3-0 a tavolino è il risultato finale del primo tempo. Ci sarà anche il secondo e forse i supplementari”