ADL su Gattuso: “È un guerriero come me. Se fa bene lo aspetto a Capri per rinnovare”

Aurelio De Laurentiis è un fiume in piena. Il presidente del Napoli ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport dove ha parlato di tutto: presente, passato, e futuro del Napoli.

Il presidente dopo aver parlato e accusato il suo ex allenatore Sarri (clicca qui) ha parlato del suo attuale mister Gennaro Gattuso.

Gattuso è compatibile con la realtà napoletana? “Io lo avevo conosciuto e contattato anni fa insieme a Totti per fare un film. Poi lo incontrai al compleanno di Ancelotti. Me lo aspettavo diverso, è un grande conversatore. È un guerriero come me, questo mi piace tanto”.

Come gli ha detto quando l’ha chiamato? “La squadra aveva smarrito la strada del 4-3-3 e gli ho detto di ritornare a quella idea di gioco. Nel giorno del ritiro/non ritiro gli feci una chiamara e gli dissi Rino non fare nessun passo: se ti chiama qualcuno rifiuta”.

Quindi possiamo annunciare che è confermato? “Gli ho fatto firmare un contratto per un anno e mezzo. C’era hna data per entrambi per scappare l’uno dall’altro ma ovviamente non l’abbiamo utilizzata. Se procede facendo bene in Coppa Italia ed ain Champions. Recupera qualche posizione in Campionato, lo aspetto a Capri e possiamo parlare di un prolungamento anche per 3/4 stagioni”.

Articolo precedenteCdS – ADL al veleno: “Sarri ci ha traditi! Vi svelo cosa ha fatto davvero”
Articolo successivoADL: “Mertens? Uno sfaccimm. Callejon? Non ci ha fatto sapere più nulla”