Gazzetta – Inter, si attende il sì di Mertens: nerazzurri pronti a chiudere

Messi spinge Lautaro a Barcellona e Lukaku continua a chiamare Mertens a Milano. Il nome di Dries sta diventando sempre più caldo: l’attaccante, in scadenza con il Napoli il 30 giugno, è appetibile per tante squadre di primo piano e l’Inter è messa sempre meglio nella corsa, con il Chelsea che spera di spuntarla davanti al traguardo. Gattuso sta cercando in tutti i modi di convincere il belga a firmare un nuovo contratto, ma al momento i suoi sforzi sono stati vani.

Dries al Napoli guadagna 5 milioni a stagione, ora vuole firmare l’ultimo contratto pesante della carriera: chiede un accordo di due anni con un ingaggio identico a oggi, tempi e cifre non spaventano l’Inter. Che è pronta a fare il passo decisivo non appena ci sarà la rottura col Napoli e non smette di seguire un’altra pista a costo zero, Edinson Cavani, per cui Conte stravede. L’uruguaiano, classe 1987 come Mertens, è in scadenza con il Paris Saint Germain e spera ancora in un rinnovo in extremis.

Fonte: Gazzetta.it

Articolo precedenteAIC, Tommasi: “Il protocollo precedente era troppo rigido, ma bisogna garantire la sicurezza a tutti”
Articolo successivoSabatini: “Su Milik sarà il Napoli a decidere. Ritorno allo stadio? Penso questo”