Juventus-Inter termina con la vittoria bianconera

Il Derby d’Italia termina 2-0, una vittoria arrivata nel secondo tempo in cui la squadra di Sarri è partita molto forte. Dopo solo dieci minuti dall’inizio della seconda frazione di gioco, infatti, è arrivato il gol di Ramsey, su suggerimento di Cristiano Ronaldo.Al 67esimo, poi, è arrivato il colpo di graia con il gol favoloso di Paulo Dybala, che con una finta manda fuori tempo Young e conclude alla destra di Handanovic, battendolo

Il primo tempo, è stato invece molto equilibrato, ed infatti si è concluso con un giusto 0-0, che ha visto una Juventus pericolosa nei primi venti minuti e l’Inter rispondere ai bianconeri nei venticinque successivi. Pochissime occasioni nitide sia da una parte che dall’altra.

Dopo l’uno-due nel secondo tempo dalla Juventus, poi, nei minuti finali l’Inter si sbilancia totalmente, gli uomini di Conte sono quasi tutti a fare la fase offensiva ma senza creare reali occasioni di pericolo. Dopo i quattro minuti di recupero termina il Derby d’ Italia che fra polemiche ed emergenza trova una Juventus vittoriosa che torna prima in classifica.

Articolo precedenteAncelotti in difficoltà anche in Inghilterra: ko col Chelsea per 4-0
Articolo successivoClassifica Serie A – La Juventus torna in vetta, il Napoli è saldo al sesto posto