Verso Napoli-Genoa: tanti dubbi per Ancelotti

    Carlo Ancelotti avrà ancora molti dubbi a cui far fronte in vista dell’imminente impegno con il Genoa: gli azzurri hanno ormai recuperato buona parte degli infortunati, ma, gli ultimi avvenimenti potrebbero portare a qualche esclusione eccellente.

    In porta possibile chance per Ospina, complice l’alternanza da sempre adottata dal tecnico a seguito degli impegni Champions.

    In difesa possibile conferma di tre quarti del pacchetto arretrato schierato martedì scorso, il ballottaggio più concreto riguarda la fascia sinistra: Luperto può infatti contendere una maglia da titolare a Mario Rui. In ogni caso, non sarebbe da escludere il ritorno in campo di Manolas.

    A centrocampo Callejon sulla destra, con uno tra Fabiàn e Zielinski in mezzo, salgono infatti le quotazioni di Elmas, a riposo negli ultimi impegni.

    Insigne, tra i più contestati nel corso dell’allenamento a porte aperte potrebbe essere risparmiato con i liguri, ma appare ancora in vantaggio sui propri compagni per un posto sull’out mancino.

    Davanti appare certo del posto da titolare Arek Milik, il polacco potrebbe essere affiancato da Lozano, in gran spolvero nelle ultime gare.

    Quotazioni in ribasso per Dries Mertens, il belga ha vissuto infatti giorni di agitazione, essendo stato uno dei protagonisti dell’ammutinamento partenopeo.

    Articolo precedenteGravina (FIGC): “Ammutinamento caso unico. Sulla convocazione…”
    Articolo successivoAlvino: “Spogliatoio diviso sulla scelta. Una vicenda mortificante…”