Di Lorenzo a TV Luna: “Con Malcuit mi gioco il posto, voglio sentire il boato del San Paolo al mio goal”

Il calciatore azzurro, Giovanni Di Lorenzo , ha rilasciato alcune dichiarazioni, in merito alla situazione attuale in casa Napoli, ai microfoni di TV Luna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di MondoNapoli:

Contro chi il primo gol in maglia azzurra? Quest’anno spero di farne tanti, magari anche in casa poiché credo che sarà qualcosa di unico. Spero di sentire il boato del San Paolo per me”.

Com’è il rapporto, per il ruolo, con Malcuit?Ci alterneremo sicuramente, sarà una sana competizione, che ci farà crescere”.

Attendi la chiama della nazionale ora?Si, per me è un sogno e il Napoli mi aiuterà a raggiungere tale obiettivo, come i tifosi che aspettano lo scudetto e cercheremo di accontentarli”.

Una promessa?Secondo me non vanno fatte promesse, il campo ci giudicherà e noi suderemo la maglia giorno per giorno”.

I tanti tifosi qui a Dimaro ti fanno capire in che piazza ti trovi?Dal primo giorno qui la tribuna è sempre piena, si sente il calore dei tifosi e ci danno sempre una grossa spinta”.

Cosa ti chiede Ancelotti?Mi chiede di giocare rapido e veloce, di muovere velocemente la palla per mettere in difficoltà gli avversari”.

Come ti sei inserito?Sono molto contento, mi hanno accolto molto bene e col tempo capirò meglio cosa chiede il mister”.

Vedremo un Napoli più determinato prossimamente?Bisogna crescere sul livello dell’attenzione e della concentrazione, e li matureremo imparando a giocare assieme e conoscendoci”.

Dopo queste tre amichevoli, la condizione del Napoli com’è?Sicuramente queste partite servono per maturare minuti nelle gambe e le abbiamo affrontate in maniera giusta. Servono come allenamento e siamo soddisfatti”.

Articolo precedenteAncelotti: “Icardi – Milik? Preferisco il polacco perché è un nostro giocatore. Su James…”
Articolo successivoAg. Gaetano: “L’idea è quella di rimanere, ma non si esclude nulla”