Ancelotti: “Icardi – Milik? Preferisco il polacco perché è un nostro giocatore. Su James…”

Il tecnico azzurro, Carlo Ancelotti, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla situazione attuale di mercato, ai microfoni di TV Luna. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di MondoNapoli:

Per il 31 agosto saremo felici? “Sicuramente si! Io lo sarò perché so cosa sta facendo la società”.

Icardi è un centravanti che ti appassiona? “Io ho sempre avuto grandi centravanti nella mia carriera. Tutti conoscono Icardi ed è molto forte, come lo è Milik. La finalizzazione del gol la vedono in maniera diversa, Icardi più in area ma Arek è più completo. Non voglio sminuire nessuno ma siccome Milik è un nostro giocatore lo preferisco. Il 31 agosto poi valuteremo”.

James Rodriguez in che ruolo giocherebbe con te? “Io lo vedo molto nella finalizzazione diretta o passaggi filtranti per gli altri. Abbiamo spostato Lorenzo sul centrosinistra perché è più comodo lì, l’alternativa a destra serve”.

Elmas è un acquisto voluto da Ancelotti?È voluto da tutto lo staff tecnico, lavoriamo insieme e poi la società mette i soldi. Io lo conosco molto bene e mi aspetto che migliori la qualità del nostro centrocampo, che è già di un grande livello, tutti giocatori che possono spaziare su ogni ruolo”.

Mister Ancelotti, con la partita di oggi, si chiude il trittico delle amichevoli a Dimaro. Di cosa sei più soddisfatto e di cosa sei meno soddisfatto?

Dobbiamo trovre maggiore equilibrio, perchè credo che sia unarma importante per tutta la stagione pressare nella metà campo avversaria. Fare le valutazioni adesso è presto, sarebbe meglio non farle. Manca ancora un mese allinizio della stagione e dobbiamo cercare di mettere benzina nelle gambe”.

Articolo precedenteLa SSC Napoli commenta la gara con la Cremonese: “Partita molto gradevole. Domenica primo test internazionale”
Articolo successivoDi Lorenzo a TV Luna: “Con Malcuit mi gioco il posto, voglio sentire il boato del San Paolo al mio goal”