Sportmediaset – Icardi ha dato un ultimatum alla Juventus. Da quel momento in poi tratterà con il Napoli, pronto a soddisfare le richieste di club e giocatore

Stando a quanto riportato dal portale online di Sportmediaset, Mauro Icardi ha fissato una scadenza per il suo rapporto con la Juventus.

Infatti se per il 10 agosto l’argentino non sarà un calciatore bianconero, Icardi si sentirà libero di andare altrove. Per altrove si intende il Napoli, sua alternativa interessante. Per questo motivo Maurito spera ancora in una richiesta ufficiale della Juventus, che tuttavia aspetta sperando in una riduzione di prezzo. Il braccio di ferro venutosi a creare tra Inter e Juve preoccupa l’attaccante che non vorrebbe arrivare alla pista più negativa per lui in termine di carriera: l’anno sabbatico con l’Inter.

Dunque dall’11 agosto in poi il Napoli potrebbe rientrare prepotentemente in gioco per Icardi. De Laurentiis è pronto ad offrire, a differenza di Paratici, 60 milioni cash ed un ingaggio da 7,5 milioni fissi e variabili per giungere a 10. Dunque un’offerta che accontenterebbe entrambe le parti, ovvero società e calciatore, che però al momento preferisce il progetto tecnico della Juve di Maurizio Sarri.

Articolo precedenteVIDEO MN – Sessione autografi per Younes e Maksimovic a Dimaro. Che calore dei tifosi!
Articolo successivoCdM – Younes verso il rinnovo. Stretta finale per Elmas