Clamorose dichiarazioni di Spalletti su Icardi: “E’ umiliante trattare con lui. L’inter perde e non va in Champions con lui da anni! Non è né Messi né CR7”

    Clamorose le dichiarazioni di Spalletti nel post partita di Lazio-Inter. L’allenatore dei nerazzurri si è scagliato contro il suo attaccante Icardi con le dichiarazioni che riportiamo di seguito:

    La situazione di Icardi non mi toglie tranquillità, oggi è giusto che stia fuori e che giochino gli altri visto come si è comportato. E’ fondamentale avere credibilità nello spogliatoio poiché siamo anche una squadra forte. Non serve a niente parlare del singolo: quanti anni sono che l’Inter non va in Champions? Icardi ha sempre giocato, quante partite abbiamo perso come quella di oggi con lui in campo? Alcune sconfitte con lui sono state ancora peggiori. Mediare è umiliante anche per i tifosi, convincere un calciatore a fargli mettere la maglia della squadra che amano e per la quale vivono è una cosa umiliante! Messi e Ronaldo fanno la differenza, poi pochi altri ! La disciplina è fondamentale. Io sono tranquilissimo, domani mattina nello spogliatoio entro facile perché penso di aver fatto le cose giuste. Dalla prossima partita torna in gruppo, per questa partita già avevo detto che l’avrei escluso

    Articolo precedenteClassifica Serie A – Sempre più viva la lotta Champions, Napoli saldo al secondo posto
    Articolo successivoMertens e Zielinski scherzano su Instagram, il belga al polacco: “Contro la Roma ci pensiamo noi”