Ass. Borriello: “San Paolo? Per bagni e spogliatoi lavori in corso. La pista d’atletica sarà di colore azzurro”

    L’assessore allo sport, Ciro Borriello, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai lavori che si svolgeranno nell’impianto del San Paolo ai microfoni di Canale 21.

    Riportiamo qui uno stralcio di quest’ultime:

    “Bagni? I lavori sono in corso: pronte 54 batterie, spogliatoi e impianto di illuminazione in fase di conclusione.

    La pista d’atletica sarà azzurra con righe grigie, sui sediolini l’accordo fu raggiunto già durante il tavolo di discussione abbandonato da ADL, il figlio rimase con noi e non ci furono problemi nel trovare una soluzione: in alto ci saranno 6 tonalità d’azzurro, più qualche altro colore caldo per dare più vivacità, anche se la nostra idea di partenza era quella di un unico colore azzurro per una questione di identità.

    Maxi-Schermi? Per le Universiadi la gara parla di noleggio, ma noi lavoriamo ad una soluzione definitiva visto che tra costi di montaggio e smontaggio converrebbe. Posizioni? Uno in tribuna laterale, l’altro zona distinti”.

    Articolo precedenteGianni Improta a Mondo Napoli: “La Roma avrà grande voglia di rivalsa, sarà importante il recupero di Fabiàn. Arsenal? Con la formazione tipo questa squadra ha dimostrato di poter mettere sotto chiunque”
    Articolo successivoTuttosport – Napoli, soprasso all’Inter per De Paul: super offerta di ADL all’Udinese!