Hamsik sulle possibilità di qualificazione: “Ne giochiamo due su tre in casa: dobbiamo conquistare sei punti!”

Anche Marek Hamsik ai microfoni di Sky Sport dopo il pari tra PSG e Napoli:

E’ appena venuto Cavani negli spogliatoi a salutarci. E’ stato bello incontrare tutti questi grandi campioni stasera. Fa male perdere due punti a due minuti dalla fine, ma è ancora tutto aperto e ci giocheremo la qualificazione al San Paolo.

Nel primo tempo abbiamo dominato, nella ripresa ci hanno messo in difficoltà. Contro una squadra come questa soffrire un po’ ci sta. Hanno cambiato strategia in corsa, con la marcatura a uomo abbiamo sbagliato molto di più in verticale.

Dispiace per il gol preso alla fine, però è comunque un risultato importante conquistato fuori casa. Ci mancano i due punti di Belgrado, avremmo potuto vincere. Restano tre partite e ne giochiamo due in casa, dobbiamo fare sei punti“.

Sul ritorno:

Il PSG ha tanto potenziale offensivo, i loro tre attaccanti hanno una marcia in più. Giocheremo anche al San Paolo con accortezza“.

Sull’ipotesi Cina:

E’ acqua passata, c’è stata questa possibilità ma ora penso solo a Napoli. Domenica ci aspetta una partita tosta, vogliamo continuare a tener testa alla Juve“.

Articolo precedenteVerratti: “Girone difficile. Insigne? Fa sempre piacere vederci”
Articolo successivoMertens: “La squadra ha dato tutto, un peccato aver perso altri due punti”