De Magistris accoglie l’invito della Curva B: “Saró con voi per Napoli-Fiorentina. Non siederó piú vicino a chi offende i napoletani…”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris durante la conferenza stampa al palzzo San Giacomo di Napoli sede del Comune , 21 gennaio 2014. ANSA / CIRO FUSCO

Dopo l’invito degli ultras della Curva B al sindaco De Magistris non è mancata la risposta de primo cittadino partenopeo che ha scritto cosi sul suo profilo Facebook:

Ringrazio di cuore gli ultras della curva B dell’invito per la partita Napoli-Milan. Sono stato abbonato in curva B dal 1984 al 1990, da quando nel luglio del 1984 il Napoli acquisto’ Maradona. Purtroppo sabato sono fuori Napoli, ma sarò in curva con voi per la prossima partita in casa con la Fiorentina.

Del resto dopo i reiterati ed offensivi attacchi alla città e ai napoletani ho deciso di non sedermi più accanto ad Aurelio De Laurentiis. Forza Napoli sempre, città e squadra! Sono nato a Napoli, sono napoletano fino al midollo, sono tifoso del Napoli e sono stato eletto per due volte Sindaco di Napoli. Amo Napoli oltre la mia vita! A presto, in curva B! Grazie”.

Articolo precedenteEuropa League: l’Atalanta non va oltre lo 0-0 in casa con il Copenaghen, ora la qualificazione è in bilico
Articolo successivoSportmediaset – Gilardino: “Ancelotti trasmette grande calma, responsabilizza il gruppo. Di Gattuso ricordo gli schiaffoni…”