Tv Luna – Hysaj: “Vogliamo vincere! Ancelotti è un grande allenatore e sul rinnovo…”

Elseid Hysaj, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “Tv Luna”:

Sul ritiro: “Sta andando bene, anche per quanto riguarda le amichevoli. Speriamo di andare avanti così, arrivando bene anche all’amichevole con il Chievo”.

Sui nuovi acquisti: “Stanno bene, li abbiamo accolti nel migliore dei modi. Ci daranno una grande mano. Spero di rivedere presto anche Ghoulam”.

Su Koulibaly: “E’ davvero forte, aiuterà molto questa squadra nel corso della stagione”.

Per te un anno particolare, dovrai anche cambiare modo di giocare: “Non è un problema. Ancelotti è un grande allenatore e già ho imparato cosa vuole. Darò il massimo sempre”.

Col Carpi lanci lunghi e tu hai un piede educato, sbaglio? “Essendo calciatori professionisti, dobbiamo abituarci a quello che ci chiede l’allenatore”.

Sulle differenze tra Sarri e Ancelotti:Ancelotti ha vinto tanto, è un grande allenatore. Sarri ha il suo gioco, la sua mentalità. Sono diversi, con due giochi diversi”.

Con l’addio di Sarri hai pensato che potesse finire la tua avventura azzurra? “No, ero in vacanza e poi ho una clausola di 50 milioni. Sto bene qui, anche la mia famiglia, spero, però, di riuscire a vincere qualcosa con questa maglia”.

Sul rinnovo: “Ho ancora tre anni di contratto, vedremo. Certo non mi dispiacerebbe”.

Sugli obiettivi per questa stagione: “Vogliamo provare a vincere qualcosa, ma non solo lo Scudetto. Anche la Champions non sarebbe male (ride, ndr). Con il tempo ogni trofeo assume la sua importanza. Andare avanti in Europa è bello, speriamo di poter arrivare lontano”.

Sui trofei vinti da Ancelotti: “Lui ha grande esperienza e sono sicuro che ci darà tanto”.

Cristiano Ronaldo non segnò al Napoli: “No, ma sappiamo bene che è un calciatore di grandissimo livello. Mi fa piacere vederlo in Serie A, ci darà più stimoli. Marcarlo è una sfida che mi piace. Bisogna vedere come si abitua al campionato italiano. Il singolo può fare la differenza in qualche partita, ma no nell’intero campionato, noi siamo un grande gruppo e un solo giocatore non fa gruppo”.

Articolo precedenteCalendario Serie A, avvio difficile per il Napoli: arriva il commento di ADL
Articolo successivoSERIE A – Lazio, Inzaghi commenta il calendario: “Napoli e Juve? Partenza più complicata non poteva esserci”