L’INTERVISTA – Verdi emozionato: “Non mi aspettavo un’accoglienza così”

Simone Verdi è il protagonista dell’intervista pubblicata dalla SSC Napoli sulla piattaforma IGTV. Vi riportiamo, di seguito, le dichiarazioni rilasciate dal calciatore ex Bologna.

SUI PRIMI GIORNI CON IL GRUPPO – “Le mie prime impressioni sono state sicuramente positive. Lo spogliatoio mi ha accolto bene, non mi aspettavo un’accoglienza così, sono davvero tutti dei bravi ragazzi”.

SULLA SQUADRA E I COMPAGNI – “La squadra è forte, è cresciuta molto negli ultimi anni. Venendo qui incontrato nuovamente vecchi compagni di spogliatoio come Tonelli e Hysaj, oltre a Lorenzo Insigne, con il quale ho avuto la fortuna di condividere un’esperienza in nazionale”.

IL RAPPORTO CON NAPOLI – Il calciatore si è già detto molto legato alla città, in virtù del fatto che il suo primo goal in serie A lo segnò proprio al San Paolo. Non sono mancati comunque i propositi per i mesi a venire: “Nei prossimi mesi ho intenzione di girare molto con la mia ragazza per conoscere bene la città. Sono certo di avere molto da imparare” – conclude il ragazzo.

HOBBY E PASSIONI – “Ho ammirato Maradona, ma anche Lavezzi quando arrivò mi colpì molto. Sono un amante dei film e della musica italiana: il mio cantante preferito è vasco Rossi. Mi piace andare a mare e coltivo anche la passione della pesca, trasmessami dal fratello della mia fidanzata. Mi piacerebbe essere preso come esempio dai bambini. Il mio colore preferito? Il verde (Ride, ndr)“.

Articolo precedenteDAL RITIRO – Clima disteso a Dimaro: il tweet di De Laurentiis
Articolo successivoADL su Chiesa: “Per ora la Fiorentina non lo cede, ma ho un patto con Della Valle…”