Sky – Napoli, il prossimo rinforzo sarà sulla fascia: inserimento nella corsa ad Arias, la situazione

Verdi, Meret, Karnezis e Ruiz, ora tocca alle corsie laterali. E’ in quel reparto che il trio Ancelotti-ADL-Giuntoli sta ora concentrando tutti i propri sforzi, per regalare al neo-tecnico copertura e alternative di livello in un settore di campo in cui i limiti sono stati evidenti. L’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio rivela le ultimissime mosse degli azzurri:

“Dopo essere entrato nel mirino di Juventus e Inter, arrivando addirittura a Torino per un viaggio lampo, Santiago Arias è adesso un obiettivo del Napoli di De Laurentiis.  Confermate le indiscrezioni dei giorni scorsi, il club azzurro sarebbe sul punto di presentare la prima offerta di 15 milioni di euro, una cifra che al momento non basta per convincere il PSV, che ne chiede 20. Terzino destro classe ’92, Arias sarebbe l’alternativa a Lainer nel caso in cui non si sbloccasse la trattativa con il Salisburgo”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Articolo precedenteADL piange la morte del regista e amico Vanzina: “Ci siamo sbellicati dalle risate a prendere in giro questo Paese straordinario, non ti dimenticherò…”
Articolo successivoTutto pronto a Dimaro per l’ottavo Napoli Official Summer Training Camp: l’intera valle si tinge d’azzurro pronta a strappare l’ennesimo record