Tutto pronto a Dimaro per l’ottavo Napoli Official Summer Training Camp: l’intera valle si tinge d’azzurro pronta a strappare l’ennesimo record

Ottavo anno a Dimaro Folgarida per il Napoli Official Summer Training Camp, con l’intera valle che si prepara all’arrivo degli azzurri e di migliaia di tifosi al seguito. L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport parla proprio del ritiro degli azzurri, oramai vicinissimo a partire, presentando la programmazione dell’attesissimo appuntamento che da diversi anni anima la Val di Sole in questo periodo:

“Nei tanti lanci promozionali che accompagnano un ritiro che è sempre più “rito”, compare la sintesi di tutto ciò che accadrà dal 10 al 30 luglio prossimi. Lì dove il Napoli muoverà i primi signifi cativi passi, in vista della lunghissima stagione che incomincia a intravedersi. Allenamenti, amichevoli, presentazione della squadra, incontri coi giocatori e il mister (presentazione dello stesso), davanti agli occhi d’un De Laurentiis che stavolta dovrebbe presenziare ad oltranza. L’intera valle si sta già tingendo d’azzurro: si scorgono numerosi gli striscioni di benvenuto sulle caratteristiche casette e nei luoghi più disparati, da parte dei locali ma anche dei rappresentanti dei tanti club, soprattutto del nord (parecchi già in loco). Con le prenotazioni già partite addirittura dal mese di marzo (ed in alcuni casi dalla scorsa stagione) per assicurarsi la visione privilegiata dell’attesissimo “reality” azzurro, con la sapiente regia di Carlo Ancelotti, che andrà in scena già da dopodomani.

Ogni anno è quello dei record’ conferma Andrea Lazzaroni, sindaco di Dimaro (a radio Kiss Kiss): ‘Proviamo a migliorare su tutti i fronti per garantire la migliore accoglienza. Ci saranno posti in più per assistere agli allenamenti ed una tribuna più capiente per le amichevoli, oltre alle tantissime iniziative d’intrattenimento sparse per l’intera valle…”.

 

Articolo precedenteSky – Napoli, il prossimo rinforzo sarà sulla fascia: inserimento nella corsa ad Arias, la situazione
Articolo successivoCorrSport – Telefonata Ronaldo-Ancelotti ma… per sapere di Allegri! Il retroscena