ADL piange la morte del regista e amico Vanzina: “Ci siamo sbellicati dalle risate a prendere in giro questo Paese straordinario, non ti dimenticherò…”

    Tragico risveglio per il mondo del cinema, in particolare per il patron azzurro, che piange la morte del regista Carlo Vanzina. A darne la notizia la moglie Lisa e il figlio Enrico, con il patron partenopeo e la ‘Filmauro’ legati al creatore del cinepanettone dal lontano 1983.

    Il presidente azzurro ha voluto dedicare attraverso il suo profilo Twitter alcune frasi all’amico scomparso:

    “Caro Carlo, abbiamo condiviso insieme moltissime stagioni della nostra vita da ragazzi e da uomini. Negli ultimi 35 anni ci siamo sbellicati dalle risate a prendere in giro questo Paese straordinario. Qualcuno non lo ha capito, ma moltissimi si. Il tuo garbo da un lato e la tua conoscenza professionale dall’altro ti hanno permesso di entrare con merito nella storia del nostro cinema. Ciao Carlo, ti abbraccio immensamente, ti ringrazio e non ti dimenticherò”. 

     

    Articolo precedenteGazzetta – Napoli, il punto sulle cessioni: i ‘giovani’ esuberi resteranno in Serie A
    Articolo successivoSky – Napoli, il prossimo rinforzo sarà sulla fascia: inserimento nella corsa ad Arias, la situazione