Koulibaly a Sky: “Non è facile rimanere con i nervi saldi quando vedi la Juve vincere così a Milano. Ci ho sempre creduto nello scudetto, l’anno prossimo vogliamo fare la storia: la città lo merita”

    A Sky Kalidou Koulibaly, pilastro della difesa azzurra ed eroe della notte trionfale di Torino ha raccontato le emozioni del gol allo Stadium:

    “Ci ho sempre creduto allo scudetto, anche quando avevamo tanti punti dalla Juve. Quando ho visto la palla in porta allo Stadium sono successe tante cose nella mia testa, non ho realizzato di aver fatto gol. L’immagine che non dimenticherò mai è quella della squadra che festeggiava e ci credeva ancora. Sarri ha detto che a Firenze la partita è stata perso nello spogliatoio per Inter-Juve? Forse Sarri ha ragione. Inconsciamente abbiamo mollato. Io non ho guardato la partita di Milano e penso di aver fatto bene. Ma giocare dopo e la Juve è sempre difficile. Siamo colpevoli, ma ci ha fatto male. Vedere la Juventus vincere così ha fatto scattare qualcosa nella nostra testa e non abbiamo avuto la reazione giusta a Firenze. L’anno prossimo dovremo fare ancora di più per questo scudetto. Fare tutti questi punti è difficile, in un altra stagione avremmo già vinto lo scudetto da qualche partita. Speriamo che l’anno prossimo prossiamo crescere ancora di più per vincere lo scudetto, è una città che ha bisogno di questo titolo. Vogliamo fare la storia”

    Articolo precedenteCdS – Napoli gioca l’asso nella manica con Younes: vuole convincerlo a rimanere mostrandogli le bellezze della città
    Articolo successivoDe Luca al Corriere del Mezzogiorno: “La Regione ha fatto fin troppo per il Comune di Napoli, De Magistris manda soltanto appelli ma lo sa che ha anche dei doveri?”