De Luca al Corriere del Mezzogiorno: “La Regione ha fatto fin troppo per il Comune di Napoli, De Magistris manda soltanto appelli ma lo sa che ha anche dei doveri?”

“È la prima volta in vita mia che sento di una amministrazione comunale che sa lanciare soltanto appelli. A chi si rivolgono, a Padre Pio? Ma qualcuno ha spiegato loro che l’amministrazione comunale di Napoli ha anche dei doveri? Invece qui sono anni che fanno appelli. La Regione ha stanziato 270 milioni per l’Universiade, 20 milioni per il rifacimento di via Marina, 12 per il San Carlo e loro nulla. Ci dicano che il Comune di Napoli non esiste e me la vedo io”,

Vincenzo De Luca, scrive il Corriere del Mezzogiorno, respinge inviti, esortazioni, sollecitazioni. La Regione Campania, spiega a chiare lettere il governatore, non c’entra nulla con lo stadio San Paolo e niente può fare. Altro che mutui, garanzie sul debito e congetture varie:

“Ciò che dovevamo fare lo abbiamo fatto. Anzi, molto di più” conclude De Luca

Articolo precedenteKoulibaly a Sky: “Non è facile rimanere con i nervi saldi quando vedi la Juve vincere così a Milano. Ci ho sempre creduto nello scudetto, l’anno prossimo vogliamo fare la storia: la città lo merita”
Articolo successivoJuve, Allegri: “Parole ADL? Non rispondo perché essendo lui un presidente può dire tutto: ma nel calcio ci vuole equilibrio e dobbiamo dare un giusto esempio ai giovani”