Vidigal, dirigente Sporting, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Rui Patricio piace al Napoli ma non solo…”

    L’ex giocatore del Napoli ed attuale dirigente dello Sporting Lisbona Josè Luis Vidigal è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss parlando dell’interesse del Napoli per il portiere della sua squadra e della Nazionale portoghese Rui Patricio. Ecco quando evidenziato da MondoNapoli.it:

    Rui Patricio è un fenomeno e non piace soltanto al Napoli, lo consideriamo troppo importante per lo Sporting. Non credo che il club lo lascerà andare anche se lui mi ha chiesto di Napoli e vede la Serie A come una possibilità concreta in caso di addio. Ha avuto da poco il secondo figlio quindi sta comodo a Lisbona, è uno che guarda alle prospettiva di carriera in maniera diversa: è capitano dello Sporting e portiere del Portogallo quindi non credo voglia andare voi. Poi se gli azzurri vincono il campionato qualcosa potrebbe cambiare ed io ci metto una buona parola (ride). Sa giocare molto anche con i piedi quindi sarebbe un profilo adatto alla squadra di Sarri“.

    Articolo precedenteAg. Bellerin e Pau Lopez a Radio Crc: “Con Giuntoli c’è buon rapporto, mi ha contattato per un mio assistito”
    Articolo successivoPremiumSporthd – Sirene inglesi complicano rinnovo Jorginho