Rinnovo Sarri, garanzie e continuità del progetto: così ADL ha convinto il tecnico toscano a restare!

    La futura permanenza di Maurizio Sarri a Castel Volturno passa dal progetto tecnico che ADL ha in mente. Il patron azzurro, dal canto suo, si sta giù muovendo per garantire al suo maestro la continuità del progetto tecnico cominciato diversi anni fa. Un chiaro segnale sono stati i rinnovi di Allan e Chiriches: un pezzo inamovibile del centrocampo azzurro e un ottimo difensore per far rifiatare la coppia dei centrali titolari. L’edizione odierna de La Repubblica scrive proprio del sempre più probabile futuro in azzurro del tecnico toscano:

    Manca ormai solo l’accordo economico tra le parti, ma l’allenatore toscano ha già dato nella sostanza la sua disponibilità a continuare la sua avventura, a prescindere dal sogno scudetto e dalle strategie per il futuro. I 66 milioni di attivo dell’ultimo bilancio, del resto, sono la migliore delle garanzie di una continuità ad alti livelli. La notte di San Siro, comunque vada, resterà dunque una tappa molto importante e significativa: senza essere tuttavia un punto di arrivo”.

    Articolo precedenteReina-Milan: le basi per l’accordo tra le parti, si pensa al giorno delle visite mediche anticipate
    Articolo successivoA San Siro con “l’arma in più” Insigne: Lorenzo in cerca del primo goal contro l’Inter, con un motivo in più per punire i nerazzurri…