Vigorito: “Domenica lo stadio sarà uno spettacolo, Benevento una missione impossibile per soli uomini

Oreste Vigorito, presidente del Benevento, espone la sua in vista del derby di domenica, a Radio Kiss Kiss Napoli:

A Benevento, e non solo, c’è grande carica per questo derby insolito che si svolge tra due squadre ai poli opposti della classifica, divise da 50 punti di differenza e ambizioni totalmente differenti“.

Quanto sento questa partita? Il Benevento è per noi un affare di famiglia, nonché l’immagine di una piazza magnifica ed un ‘bene comune’ che quest’anno più che mai sta unendo la città di Benevento e le varie province. Il nostro campionato è una sfida impossibile che solo i veri uomini possono affrontare. Proprio per questo motivo mi sento di ringraziare il neo-acquisto Sandro che ha accettato questa sfida con l’intento di darci una mano“.

Caso biglietti? Noi, rispetto alla partita di andata, abbiamo messo a disposizione tutti i biglietti del settore ospiti che avevamo a disposizione, purtroppo le autorità vietano di estendere la vendita ai tifosi partenopei dei biglietti in altri settori del Vigorito.
Io il calcio allo stadio lo interpreto come la possibilità di vedere pacificamente contrapposte due tifoserie, due colori diversi che cantano e sostengono le proprie maglie e pertanto considero inconcepibile il fatto che in alcuni stadi vengano vietate le trasferte ai tifosi ospiti.
Domenica mi aspetterò uno spettacolo unico sugli spalti, consapevole che nei novanta minuti sarà battaglia ma prima e dopo tutti i tifosi si comporteranno civilmente, da conterranei nonché appassionati dello stesso sport“.

Articolo precedenteNapoli-Politano, oggi il vertice: ecco tutti i dettagli
Articolo successivoAg. Rui: “Mario può ancora migliorare, Politano? ecco cosa ne penso”