Juve, questioni di stile (anche sul mercato)

La Juventus ha già abituato in passato gli addetti ai lavori ad inserimenti a sorpresa in ambito di mercato: continue intromissioni, improvvise tra l’altro, in trattative già definite, clamoroso su tutti fu il caso Berbatov che scatenò le ire dei Della Valle.

Quest’oggi, con un Napoli che fa paura l’ultima strategia di disturbo riguarda Matteo Politano, “sondaggi preventivi” in attesa delle risposte relative alla condizione di Cuadrado, questo il Marotta pensiero in merito all’esterno offensivo neroverde.

Un controsenso viste le dichiarazioni d’incedibilità dello stesso d.s bianconero, ma soprattutto un’operazione poco credibile vista la consistenza della batteria di esterni a disposizione di Allegri: Douglas Costa, Bernardeschi, il reinventato Mandzukic ecc.

Far lievitare il prezzo del neroverde, questo l’obiettivo reale della società torinese, che nel caso in cui ci riuscisse, come informa l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, potrebbe rendere necessaria un’offerta di ben 30 milioni per portare a termine la trattativa con il patron Squinzi.

Articolo precedenteINSTAGRAM – Mertens ci scherza: “Quando qualcuno scorreggia…”
Articolo successivoLetizia sulla gara contro il Napoli: “Cattivi per fare punti”