GRAFICO FORMAZIONE – Undici tipo per Sarri e il suo ‘allievo’ Giampaolo: un solo dubbio da sciogliere tra le fila doriane, i dettagli

Sarà un’antivigilia di Natale a forti tinte azzurre al San Paolo per Napoli-Sampdoria. Sono attesi in circa 50mila al Fuorigrotta: nessun dubbio di formazione per Maurizio Sarri a poche ore dal match, col tecnico toscano che affronterà i ragazzi del suo allievo Giampaolo con la formazione tipo.

Come si apprende dal consueto grafico formazione de La Gazzetta dello Sport, a meno di sorprese, davanti a Reina la linea a 4 sarà composta da HysajKoulibalyAlbiol Mario Rui. A centrocampo AllanJorginho Hamsik. Tridente offensivo composto da CallejonMertens Insigne.

Tra le fila doriane il dubbio da sciogliere è praticamente uno: chi sarà il partner del grande ex Quagliarella tra Zapata, in dubbio per noie fisiche, e Caprari. A supporto del tandem offensivo dei liguri ci sarà Ramirez, mentre BarretoTorreira Praet completeranno il centrocampo. In difesa Ferrari Silvestre saranno i centrali davanti a Viviano, con Bereszynki Strinic ai loro lati.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteCdS – I mille giorni di Re Hamsik: lo slovacco pronto a frantumare un altro record!
Articolo successivoRai Sport – Marino sui prossimi colpi del Napoli: “Machach una vera scommessa! Scudetto? Mi sembra di tornare a due anni fa…”