Rai Sport – Marino sui prossimi colpi del Napoli: “Machach una vera scommessa! Scudetto? Mi sembra di tornare a due anni fa…”

Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli sempre attento alle vicende riguardanti Casa Azzurra, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per parlare dei futuri colpi di mercato dei partenopei:

Machach, talento e sregolatezza…Machach è una scommessa, ha litigato con l’allenatore in seconda del Tolosa e i due sono venuti addirittura alle mani, per questo il club decise di svincolarlo..”.

Scudetto? “Sembra di rivivere la stessa situazione di due anni fa, quando il Napoli aveva un calendario favorevole, così come lo ha ora ed infatti ha molte probabilità di diventare campione d’inverno. La mia sensazione è che Sarri chieda con forza i rinforzi. Ghoulam e Milik come nuovi ‘colpi’? No, perché non si è per nulla sicuri dei tempi per i loro recuperi al 100%..”.

Articolo precedenteGRAFICO FORMAZIONE – Undici tipo per Sarri e il suo ‘allievo’ Giampaolo: un solo dubbio da sciogliere tra le fila doriane, i dettagli
Articolo successivoNapoli-Samp, accoglienza super per gli azzurri: cifre record per i biglietti venduti