VIDEO MN – Napoli-Juve, Hamsik in mixed zone: “Testa alla Champions per ripartire, adremo in Olanda per vincere e speriamo che il City faccia lo stesso…”

Risultato amaro per il Napoli, ma la stagione è ancora lunga e la partita di Champions rappresenta l’occasione giusta per ripartire a mille. E’ stato un Marek Hamsik ancora una volta appannato con la Juventus, così come da qualche mese a questa parte, ma il capitano azzurro ci mette la faccia in mixed-zone ed indica la strada giusta per ripartire al più presto. Ecco le parole dello slovacco a margine del match in mixed zone:

“Abbiamo creato diverse occasioni ma non è bastato, la Juventus è stata molto solida. Loro sono stati pericolosi solo alcune ripartenze, abbiamo provato in tutti i modi a pareggiare o a vincere ma non è bastato. Era difficile trovare spazi e creare occasioni. Contraccolpi? Non ce ne saranno, dobbiamo continuare a fare il nostro calcio offensivo, come d’altronde abbiamo fatto anche stasera, ora però testa alla Champions. Partita di mercoledi importante per ripartire? Tutte le partite lo sono, noi crediamo alla qualificazione e vogliamo passare il turno. Andremo in Olanda per vincere e speriamo che il City faccia lo stesso”. 

Dal nostro inviato al San Paolo, Gennaro Giugliano

Articolo precedenteHiguain a Sky: “Esultanza contro ADL? Non l’ho visto, si è nascosto”
Articolo successivoTwitter – Il meglio di Napoli-Juventus dalla delusione alla magia di Higuain