Higuain a Sky: “Esultanza contro ADL? Non l’ho visto, si è nascosto”

Intervenuto ai microfoni di Sky, Gonzalo Higuain che ha lasciato come sempre dichiarazioni molto interessanti per i tifosi azzurri. Riportiamo di seguito

Chiunque è libero di sperare che mi faccio male, chiunque mi critica quando nei momenti peggiori pochi mi stanno felici, così anche io dico quello che penso come questa sera ai tifosi. Se devi ringraziare infortunio Mandzukic? Non devo ringraziare nessuno perché il mister ha scelto me. Tre punti importanti contro una grande squadre. Esultanza? De Laurentiis si è nascosto non l’ho vistp. Ho giocato 3 anni a Napoli ed ho un bel rapporto con i giocatori azzurri. La mia amicizia con Sarri va oltre al calcio, lo devo ringraziare perché mi ha fatto migliorare come anche Allegri mi ha fatto migliorare. I tre anni passati a Napoli non cambieranno mai anche se qui mi insultano. Continuo a non cambiare il ricordo della città, ho ancora amici lì. Spero Maurizio possa avere una grande carriera come allenatore. Infortunio alla mano? Non potevo mancare a questa partita fondamentale per avvicinarci al primo posto. Dolore alla mano? Sento ancora l’adrenalina non è un problema”.

Articolo precedenteMEDIASET PREMIUM – Higuain: “L’esultanza era per un compagno in panchina… A Sarri auguro il meglio anche fuori dal calcio!”
Articolo successivoVIDEO MN – Napoli-Juve, Hamsik in mixed zone: “Testa alla Champions per ripartire, adremo in Olanda per vincere e speriamo che il City faccia lo stesso…”