Ag. Koulibaly: “Ora Kalidou è in un top club, sta bene al Napoli ma in futuro…”

Intervista ai microfoni di Foot221.com per Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, che ha parlato del suo assistito in ottica calciomercato e non ha chiuso del tutto ad una cessione:

Come si convince un giocatore a restare in squadra? ” Abbiamo visto questa situazione l’anno scorso con Koulibaly. La situazione era molto tesa col Napoli. Club che hanno difficoltà economiche si servono dei giocatori per aggiustare eventualente i conti”

Parlando di Koulibaly, come avete risolto la situazione di conflitto con la dirigenza azzurra? “De Laurentiis è uno che non ha bisogno di soldi, che ama mostrare a tutti che è il capo. Forte di tutto ciò, c’è un momento in cui ci si rende conto che se il club ti propone tutto ciò che vuoi, non ha senso cambiare. La decisione è stata quella di rinegoziare il contratto e adesso ha un buon salario, che corrisponde al suo valore”.

Possiamo attenderci una eventuale partenza di Koulibaly dal Napoli? “Kalidou non ha offerte per adesso, la situazione è stabile. Quando si è al livello top europeo non è la stessa cosa rispetto a quando si è in un piccolo club. Kalidou è in una squadra che può vincere lo scudetto ora come ora, il Napoli aspira a guadagnare un posto nella prossima Champions League. Questo è un top livello europeo. Non c’è nessuna urgenza di partire”.

Questo vuol dire che resterà a Napoli? “No, non ho detto questo”.

Ci sono club interessati? “Quando un giocatore è a questo livello qua ed è relativamente giovane, ci sono tanti ammiratori. Ora come ora è un giocatore del Napoli. La stagione è ripresa con gli allenamenti, vedremo poi che succederà. Può succedere di tutto fino al 31 agosto, aspettiamo”.

Articolo precedenteKoulibaly, l’agente infiamma il mercato: “Non è detto resti al Napoli”
Articolo successivoSky annuncia: ADL sarà presto a Dimaro per chiarire la questione Reina, ecco il giorno decisivo…