ADL visita Città della Scienza. Piacevole sorpresa regalata al presidente

Visita ieri del presidente De Laurentiis al museo Corporea di Città della Scienza e alla mostra permanente dedicata al mare. Questo quanto riportato dal Corriere del Mezzogiorno:

“Il presidente azzurro è rimasto piacevolmente sorpreso dai miglioramenti e dagli investimenti realizzati nel polo della cultura e dell’entertainement napoletano. Lui ha contribuito con una donazione dopo il rogo del 2013. Una zona, quella di Bagnoli, in cui il presidente non ha mai nascosto di voler investire per il nuovo centro sportivo. Il produttore cinematografico è stato invitato a Città della Scienza per «Ligami di Pasta», incontro tra la Pasta di Gragnano IGP e gli altri prodotti di qualità (IGP e DOP) della Regione Campania. 

Il presidente e il direttore del Consorzio della Pasta di Gragnano IGP, Giuseppe Di Martino e Maurizio Cortese, hanno consegnato a De Laurentiis la targa originale del pastificio del nonno a Torre Annunziata, suo omonimo. Mentre lo sponsor ufficiale «Pasta Garofalo» ha prodotto e distribuito un pacco di pasta con il marchio «Aurelio De Laurentiis». Prima della premiazione, sono state proiettate tutte le immagini del Napoli dal 2004 a oggi che hanno ripercorso i successi azzurri e che hanno emozionato e non poco il presidente del Napoli”.

Articolo precedenteADL su Sarri: “Facile dire voglio, ma c’è bisogno di rispetto. Potevo lasciare il vecchio contratto, ma l’ho accontentato. Se mi dicesse di andar via…
Articolo successivoTorino-Napoli: probabili formazioni. Pochissimi dubbi per i due tecnici