Gazzetta esalta il tandem di ‘folletti’: “Mertens e Insigne oro di Napoli, insieme numeri superbi…”

“Trentanove gol in campionato per la strana coppia: velocità e tecnica per supplire alla poca fisicità. L’edizione odierna descrive così la coppia Mertens-Insigne che sta trascinando il Napoli in questa stagione. Il quotidiano milanese si sofferma sui tantissimi bonus portati dai due ‘folletti’ partenopei che potrebbero condurre gli azzurri al secondo posto:

“L’inseguimento alla Roma continua da 28 giornate, il Napoli resta a un punto ma gli azzurri non mollano, confidando nella forza del gruppo e dei singoli. L’ultima giornata è trascorsa ancora sulle prodezze di Dries Mertens e Lorenzo Insigne, l’oro di Napoli, probabilmente la coppia più bella di tutta la Serie A: insieme hanno segnato 39 delle 81 reti realizzate in campionato, poco meno di metà. Numeri superbi, che ne esaltano il valore e ne magnificano il rendimento, raramente sotto la sufficienza”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteIl Mattino – Napoli, avanti con Reina: agente dello spagnolo atteso in città a caccia di fiducia per il prossimo anno, la situazione
Articolo successivoKeita-Napoli, mossa di Lotito che complica la trattativa: i dettagli