La Lupa ora sente il fiato sul collo, Callejon al termine del match con l’Udinese: “Qui mi sento a casa, ci sono ancora tanti punti in palio e ho un motivo per credere al secondo posto…”

Non sbaglia il Napoli al San Paolo, 3 a 0 all’Udinese e altri due punti rosicchiati alla Roma di Spalletti, per una lotta al secondo posto che si accende di partita in partita. Al termine del match del San Paolo ha parlato ai microfoni di Premium Sport lo spagnolo Callejon:

“Dedichiamo questa vittoria ai tifosi, alla società e a noi, oggi era una partita importante, dovevamo portare i tre punti a casa. Sono contento di quello che sto facendo qui a Napoli, dal primo anno che sono ha arrivato la gente mi ha fatto sentire a casa accogliendomi a braccia aperte, io voglio ripagare questa fiducia. Primo tempo difficile? Loro erano compatti e difendevano bene, serviva solo un po’ di pazienza e alla fine siamo riusciti a sbloccarla, penso che la vittoria sia meritata. Roma? Ora siamo più vicini e continuiamo la rincorsa, mancano ancora tanti punti alla fine del campionato e ci proveremo fino alla fine anche perché loro hanno un calendario difficile…”

Articolo precedenteBalotelli: “Io al Napoli? L’attaccante del Nizza ha le idee chiare”
Articolo successivoPAGELLE MN: Mertens felice come una “Pasqua”, la sorpresa Allan e l’illuminazione di Jorginho. Buona prova di tutti gli azzurri per la corsa alla Roma…