Real-Napoli, Insigne fa i complimenti alla squadra: “Abbiamo lottato fino alla fine, differenza con loro solo nel risultato! Al ritorno vogliamo giocarcela…”

Game Over per gli azzurri al Bernabeu. Servirà un’impresa storica nel ritorno al San Paolo per sperare nell’approdo ai quarti di finale di Champions. Insigne illude gli azzurri con un gran goal a inizio gara, ma pian piano la qualità dei fuoriclasse blancos viene fuori e il Napoli cade sotto i colpi di Benzema, Kroos e Casemiro. Al termine del match coi madrileni è intervenuto ai microfoni di Premium Sport l’autore del goal dell’iniziale vantaggio azzurro: 

“Penso che al di là del risultato abbiamo fatto una grande partita e voglio fare i complimenti a tutti i miei compagni perché abbiamo lottato fino alla fine. C’è ancora il ritorno al San Paolo per giocarcela. Stasera non si è visto il vero Napoli? Abbiamo fatto tanto ma come sappiamo bene loro sono i campioni del mondo e hanno 18 fenomeni in squadra… Penso che abbiamo giocato una grande gara, siamo venuti qua con l’umiltà di chi vuole giocarsela e abbiamo ancora il ritorno per sperare. Troppa differenza col Real? Lo dice solo il risultato, abbiamo dimostrato di giocarcela al di là di qualche errore di troppo. Questo dimostra che dobbiamo continuare a lavorare su questa strada e a dare il massimo!”

Articolo precedenteRILEGGI LIVE CHAMPIONS LEAGUE – Real Madrid-Napoli 3-1: fine secondo tempo
Articolo successivoTOP&FLOP – RealMadrid – Napoli, tre ceffoni agli azzurri, il peggiore secondo MondoNapoli è…