VIDEO MN – Zielinski in mixed zone: “Vittoria difficile contro il Genoa. Affronteremo il Real nel nostro momento migliore, ho una dedica speciale…”

Piotr Zieliński, centrocampista azzurro, ha parlato al termine della gara contro il Genoa nella mixed zone dello stadio San Paolo, ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di MondoNapoli.it:

Sulla vittoria contro il Genoa per 2-0? “All’inizio non era facile perchè il Genoa è una buona squadra che marca uomo. Anche nel primo tempo abbiamo creato varie occasioni gol, nel secondo tempo come già successo abbiamo dimostrato le nostre forze e vinto la gara”.

Sul fatto che non avete subito gol? “Il mister sicuramente sarà contento, ma siamo felici anche noi. Significa che abbiamo lavorato bene durante la settimana e anche in partita”.

Sul match di mercoledì contro il Real Madrid? “Ci aspettiamo una bellissima partita con un avversario di livello, possiamo fare bene…”.

Come state fisicamente? “Stiamo bene, abbiamo vinto 2-0 e non abbiamo subito tanto. Adesso dobbiamo recuperare le energie e aspettare una grande sfida”.

Affronterete il Real Madrid nel vostro momento migliore? “Si, stiamo in un buon momento. Andiamo a giocare senza paura e con tranquillità”.

Gol con dedica? “Dedico la marcatura alla mia ragazza e come sempre alla mia famiglia (ride ndr)”.

Ecco il video integrale:

 

 

Dal nostro inviato allo stadio San Paolo: Giuseppe D’Ambrosio 

Articolo precedenteCorSport: “Tutti in Spagna! Aerei da mezza Europa per raggiungere Madrid”
Articolo successivoHamsik: “Siamo stati dominanti e abbiamo vinto. Real? Faccia a faccia con una delle migliori al mondo, vogliamo farlo per i nostri tifosi”