Milik ad un sito olandese: “Il Napoli in più all’Ajax ha quei 3-4 elementi più esperti che consentono continuità di risultati. Dolberg ha un piede implacabile”

Vicinissimo oramai al rientro, Arek Milik ha rilasciato un’importante intervista ad un sito olandese, ajaklife.nl, in cui ha spiegato cosa ha di più la sua nuova squadra, il Napoli, rispetto alla vecchia, l’Ajax. Inoltre ha parlato anche del giovane talento dei lancieri Kasper Dolberg. Ecco, di seguito, quanto evidenziato da MondoNapoli:

Il Napoli ha abbastanza qualità anche per giocare ad alti livelli in Champions League. Qui ci sono quei 3-4 elementi più esperti che ad esempio all’Ajax mancano, sono loro che ti riescono a garantire una certa continuità di risultati. Quando ero in Olanda e in allenamento si faceva la partitella giovani contro vecchi, io giocavo per i secondi nonostante abbia 22 anni. Guardo ancora le partite dell’Ajax e devo dire che si nota una qualità incredibile in particolar modo negli ultimi 40 metri dove gli attaccanti possono fare quello che vogliono. Da quando me ne sono andato vedo più libertà tattica sia a centrocampo che sugli esterni. I lancieri in attacco hanno un vero talento come Dolberg. Dicono sia un ragazzo tranquillo che fa parlare i suoi piedi per sé. Ha un destro implacabile, credo possa essere rivenduto ad un buon prezzo”.

Articolo precedenteCompleanno in casa Napoli: il figlio del presidente Edoardo De Laurentiis spegne 32 candeline
Articolo successivoESCLUSIVA MN – Casella, ds Gozzano: “Zerbin, che giocatore! In serie A lo volevano in sette. Queste le sue caratteristiche, assomiglia ad un campione del Napoli”